Seguici su

Cuneo

Il 22 dicembre apre la stazione sciistica Garessio 2000 con l’Open day

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sabato 22 dicembre Garessio 2000 grande inizio della stagione sciistica con l’open day che permetterà di sciare gratis dalle 9 alle 16.30. La stazione resterà aperta tutti i giorni fino al 7 gennaio e successivamente aprirà tutti i week-end (dal sabato al lunedì) e il mercoledì come giorno infrasettimanale.

Dopo alcuni anni di stop, recentemente, la gestione di Garessio 2000 è stata affidata a Marachella Gruppo, società multiservizi operante nei settori dell’energia, delle telecomunicazioni e del turismo. “Il nostro obiettivo – ha dichiarato Luca Asteggiano, responsabile di Marachella Sport – è rilanciare Garessio 2000 con nuove attività, servizi efficienti di ristorazione, collaborazioni con gli sci club. Avremo molto da lavorare, ma siamo certi che i risultati si vedranno nel breve tempo”.

È già iniziata la campagna di comunicazione, con il lancio del nuovo logo e l’apertura del sito www.garessio2000ski.it e della pagina Facebook Garessio2000.

Le tariffe: giornaliero a 17 euro, ridotto (6-14 anni) a 13 euro, stagionale 320 euro, ridotto (6-14 anni) 250 euro. Sarà aperto il campo per la scuola di sci e per i principianti con il tapis roulant, con giornaliero a 8 euro. È inoltre attiva la convenzione con Cuneo Neve. Tutte le informazioni sul sito www.garessio2000ski.it , e-mail info@garessio2000ski.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese