Seguici su

Piemonte

Torna Silvio Berlusconi e Luciana Littizzetto si sfoga in tv: avete rotto il c…

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Luciana Littizzetto, la “torinesissima” comica si è rotta il cazzo! Letteralmente e lo afferma in maniera pubblica durante la sua consueta performance della domenica sera alla trasmissione di Fazio Fazio “Che tempo che fa”. Affrontando il tema del ritorno attivo di Silvio Berlusconi in politica, delle dimissioni di Mario Monti, dello spread in salita, dell’opinione di Corrado Passera sul fatto che non è un bene che l’ex premier si rifaccia vivo, Litti parte in quarta con le sue pungenti battute.

“Quando vede che il Paese si sta riprendendo deve intervenire. E’ più forte di lui”. Così esordisce Luciana Littizzetto durante il suo intervento, mentre Fazio, complice, come sempre cerca di trattenerla e lei continua sostenendo che gli italiani non siano antipolitici, ma contro gli attuali politici che si fanno i fatto propri sulla pelle altrui. Una ovazione finale del pubblico quando, tra il finto imbarazzo del presentatore, l’attrice comica ha lanciato nell’etere il suo sfogo per “Berlu” e i politici nostrani: “Avete rotto il cazzo”.

Il video della Littizzetto

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese