Seguici su

Asti

Enrico Ruggeri ad Asti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si può morire a Natale? a rispondere è Enrico Ruggeri, noto cantautore italiano che martedì 11 alle 18, nelle sale del teatro Alfieri di Asti presenta al pubblico il suo libro “Non si può morire la notte Natale”, pubblicato da pochi giorni dall’editore Baldini&Castoldi. Si tratta di un giallo atipico ma anche psicologico in cui lo scrittore affronta le bassezze e le nefandezze dell’animo umano. La presentazione astigiana è quasi un passo dovuto, secondo Ruggeri che sostiene di aver eun forte legame con Asti e molti amici, a partire da Giorgio Faletti e Massimo Cotto, giornalista esperto di musica e assessore alla Cultura del Comune. Sul palco teatrale, insieme a lui proprio Cotto.

Il successivo appuntamento di Ruggeri è previsto a Nizza Monferrato, poche ore dopo, verso le 21.30, sempre in compagnia di Massimo Cotto, all’auditorium Trinità in via Cordara. Entrambi gli incontri sono a ingresso gratuito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese