Seguici su

Cuneo

Provvisoriamente chiusa la statale 21 “del Colle della Maddalena” tra Argentera e il confine di Stato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L`Anas in Piemonte, dove da giovedì sera si concentrano i fenomeni nevosi più intensi, ha messo in atto provvedimenti di regolazione della circolazione stradale ed ha  raddoppiato i turni dei mezzi spargisale e spazzaneve lungo le principali arterie.

Al momento è prevista provvisoriamente la sospensione della circolazione a tutte le categorie di veicoli da Argentera, dove nella mattinata si è registrata una slavina, fino al confine di Stato sulla strada statale 21 “del Colle della Maddalena”, dal km 55,000 al km 59,708, in provincia di Torino, a causa del perdurare delle precipitazioni nevose e del conseguente pericolo valanghe.

Nel tratto Iselle-confine di Stato della statale 33 “del Sempione” al momento è stato revocato il divieto di transito ai mezzi pesanti con rimorchio e semirimorchio.

Neve anche in pianura su buona parte del nord della penisola. Si raccomanda dunque la massima prudenza per chi si metterà in viaggio nel corso del pomeriggio e della serata di oggi per il rischio ghiaccio.

Il traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese