Seguici su

Cittadini

Un premio al Comune di Cuneo per la Trasparenza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Comune di Cuneo ha ottenuto una menzione all’interno del Progetto PERLA. PA nell’ambito dell’Operazione Trasparenza. L’Amministrazione di Cuneo è stata tra quelle identificate come più meritevoli e sarà premiata nel corso del Primo Forum della Trasparenza che si terrà a Roma il prossimo lunedì 17 dicembre.

Il Dipartimento della Funzione Pubblica intende infatti premiare le Pubbliche Amministrazioni che si sono particolarmente distinte durante il 2012 nella gestione degli adempimenti afferenti PERLA PA,  il nuovo sistema integrato che unifica in una sola piattaforma la gestione degli adempimenti (GEDAP, GEPAS, CONSOC, ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI, ASSENZE PA, ecc.) a carico delle amministrazioni pubbliche, razionalizzando il patrimonio informativo del Dipartimento e semplificando il lavoro di inserimento dati.

Questo premio si aggiunge ad un altro prestigioso premio ottenuto dal Comune, il “Premio Trasparenza PA 2011 per la qualità dei siti web istituzionali”, che lo scorso anno aveva visto Cuneo classificarsi al terzo posto nella categoria “comuni medio-grandi”, ed è un ulteriore riconoscimento per il lavoro svolto al fine di migliorare la comunicazione e la trasparenza nei confronti dei cittadini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese