Seguici su

Cronaca

Arrestato il fantomatico ispettore che raggirava i clandestini

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Gli uomini della sezione criminalità organizzata della Squadra Mobile, venerdì 14 dicembre, hanno arrestato, in esecuzione della misura cautelare della custodia in carcere, il fantomatico “Ispettore” che, a Mondovì, aveva abusato della condizione di estrema fragilità di almeno tre cittadini extracomunitari clandestini.

L’arrestato, presentandosi come “Ispettore” di Polizia operante nel settore dell’Immigrazione, a fronte del versamento di alcune migliaia di euro, assicurava il rilascio del permesso di soggiorno a stranieri clandestini privi dei requisiti necessari per averlo.

Il Procuratore della Repubblica di Mondovì, dottor Picozzi, visti i gravi indizi a suo carico raccolti dalla Squadra Mobile, chiedeva ed otteneva dal G.I.P. di Mondovì la misura cautelare della custodia cautelare in carcere; la misura veniva notificata all’arrestato in un carcere nella Campania dove questi si trovava per altri reati commessi in precedenza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese