Seguici su

Piemonte

Calcio: Il Torino e Cairo deferiti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La società granata e il suo presidente, Urbano Cairo, sono stati deferiti alla Commissione Disciplinare per violazione del Codice di Giustizia Sportiva e del Regolamento Agenti. Il provvedimento, richiesto dal Procuratore Federale, Stefano Palazzi è diretta conseguenza del deferimento dell’agente Federico Pastorello. 

Cairo e il Torino sono deferiti a titolo differente. Il presidente per essersi avvalso dell’azione dell’agente che ha seguito, in tempi diversi, ex-giocatori granata come Andrea Ardito, Elvis Abbruscato, Doudou Diaw che hanno ricevuto lo stesso provvedimento. La società granata per responsabilità diretta.

Fra i deferiti compare anche l’ex-amministratore delegato della società granata Stefano Antonelli, i presidenti di società professionistiche come Cellino, Lotito, Campedelli e Spinelli e dirigenti come Pradè e Lo Monaco.

Con loro deferite per responsabilità analoga a quella granata Siena, Catania, Cagliari, Lazio, Roma, Chievo, Genoa, Bologna e Novara.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese