Seguici su

Cuneo

A Fossano due medaglie d’oro olimpiche per la gara indoor di tiro con l’arco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Saranno Marco Galiazzo e Mauro Nespoli i due protagonisti principali dell’ultima gara indoor del 2012 del calendario Federale che si terrà al Palazzetto dello Sport di Fossano sulla distanza di 18 metri. Appuntamento domenica 30 dicembre (dalle 9 alle 17) con i due medagliati olimpici che aggiungeranno ulteriore qualità alla gara, con la soddisfazione degli organizzatori e degli sponsor.

Pateciperanno anche i ragazzi dell’Arclub Fossano che a settembre si sono fregiati del titolo di Campioni d’Italia a Cherasco. A Carle Alex, Ferrero Luca, Mellano Edoardo si aggiunge anche la medaglia d’oro del Trofeo Pinocchio (Giochi della gioventù) di Bernocco Francesca. Tre di questi ragazzi hanno già avuto il pass per il campionato Italiano che si terrà a Rimini il primo fine settimana di febbraio 2013.

A Mellano primo nella classifica assoluta italiana nella classe Ragazzi, Carle undicesimo nella classifica assoluta nella classe Allievi, Bernocco settima nella classifica assoluta nella classe Ragazzi, si è già aggiunto il Compoundista dell’Arclub Fossano Ferrero Stefano, nono nella classifica assoluta italiana nella classe Allievi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese