Seguici su

Cronaca

Sottoposto ai domiciliari, un 25enne di Bra si è fatto trovare al bar

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

carabinieri alba controlli di notte su stradaUn operaio 25enne di Bra, sebbene fosse stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari disposto a suo carico alcuni giorni fa dal Tribunale di Alba per una serie di atti persecutori ai danni dell’ex moglie, si era allontanato di casa.

Il giovane, con precedenti penali a suo carico per reati contro la persona ed il patrimonio, è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Alba all’interno di un bar del centro storico in compagnia di suoi amici. Lui, alla vista dei militari, è subito uscito dal locale ma è stato fermato da un carabiniere ed una volta identificato si è scoperto che non avrebbe dovuto trovarsi lì perché era ai domiciliari.

Per questa ragione l’operaio braidese è stato accompagnato dai Carabinieri di Alba in caserma per ulteriori accertamenti e quindi, informato il Pubblico Ministero di turno, direttamente in carcere con l’accusa del reato di evasione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese