Seguici su

Cronaca

Catturato nel cuneese un ricercato responsabile di reati commessi in ambito familiare

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

polizia arresto manetteLa Squadra mobile di Cuneo, sezione catturandi, con la collaborazione della polizia locale di Pianfei, ha rintracciato e tratto in arresto P.G., 35enne, che deve scontare tre anni e mezzo di reclusione per reati commessi in ambito familiare ai danni della convivente. In particolare l’uomo, nato in Svizzera, residente per anni in Calabria ed il Piemonte, è stato condannato per lesioni e maltrattamenti vari consumati ai danni dell’ex compagna. 

La donna, dopo anni di vessazioni, aveva trovato il coraggio di denunciarne le angherie alla polizia. Dopo i primi accertamenti per P.G. era scattata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa famiglia e, nella giornata di giovedì 3 gennaio, è arrivata la condanna a tre anni e mezzo di reclusione. L’operazione della polizia è scattata nella mattinata al rientro dell’uomo da una breve vacanza nel sud Italia.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese