Seguici su

Piemonte

Calciomercato: Sgrigna e Agostini ceduti dal Toro al Verona

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

sgrignaComincia a muoversi il mercato del club granata che, in serata, ha ufficializzato le cessioni, in serie B di Alessandro Sgrigna e di Alessandro Agostini all’Hellas Verona. Il primo è stato ceduto a titolo definitivo, mentre per il terzino la formula scelta è quella del prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Le novità però non finiscono qui.

Considerata l’assenza di ben cinque giocatori nella delicata partita interna contro il Siena, diretto rivale per non retrocedere, la dirigenza granata sta cercando di definire entro la fine della settimana l’acquisto di un centrocampista dai piedi buoni. In queste ore, sfumato D’Agostino passato dal Siena al Pescara, sembra essere in dirittura d’arrivo l’offerta alla Fiorentina per Ruben Oliveira.

Sul fronte delle partenze, da segnalare che Agostini passato in extremis al Toro, in estate, proveniente dal Cagliari non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia granata.

Sgrigna, invece, lascia Torino dopo due stagioni e mezza in chiaro scuro ma con un bottino di 15 gol in 79 presenze (68 in serie B). Con il Verona ha firmato un contratto biennale.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese