Seguici su

Cronaca

80 grammi di marijuana sequestrati durante un’operazione antidroga tra cuneese e torinese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

marijuanaGli uomini dell’antidroga della Squadra Mobile di Cuneo hanno bloccato un 23enne mentre stava rientrando nella sua abitazione a Carmagnola (TO). Il giovane italiano era stato individuato come il fornitore di stupefacente di alcuni assuntori residenti in provincia di Cuneo e forse è la stessa persona che, alcuni giorni fa, ha tentato di pagare una prostituta con della marijuana: gli accertamenti in merito all’episodio proseguono.

Il ragazzo, che vive con i genitori, durante la perquisione domiciliare, ha accompagnato gli operatori della Questura in camera dove si trovava il nascondiglio dello stupefacente. Venivano così sequestrati due involucri in nylon contenenti, ciascuno, 40 grammi di marijuana pronta per il consumo.

Nello scantinato del palazzo sono state trovate anche alcune lampade, ormai in disuso, tipicamente utilizzate per le serre “interne” di marjuana: è forte il sospetto che gli 80 grammi sequestrati siano il rimanente della “raccolta” effettuata dal giovane nei giorni precedenti.

Il ragazzoè stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Alba per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le indagini proseguiranno per rintracciare i vari acquirenti cuneesi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese