Seguici su

Cittadini

Politiche 2013: come chiedere il voto domiciliare e gli orari dell’ufficio elettorale di Bra

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

elezioni amministrative novareseIniziate a Bra le operazioni pre elettorali in vista delle consultazioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. A partire da martedì 15 gennaio e sino a lunedì 4 febbraio, chi ha la necessità di votare a domicilio perché “affetto da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione”, dovrà presentare in municipio una richiesta corredata dalla documentazione sanitaria che attesti l’impedimento. Impedimento dato da situazioni di “grave infermità, in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano”.

Sempre in previsione della consultazione, dalle 8 sino alle 20 sia di domenica 20 gennaio che di lunedì 21 gennaio, l’ufficio elettorale comunale di Bra, con ingresso da via Monte di Pietà 5, rimarrà aperto per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, in modo da consentire la presentazione dei candidati nelle liste elettorali. Aperture prolungate anche nei giorni immediatamente precedenti, da giovedì 17 a sabato 19 gennaio.

Maggiori informazioni telefonando all’ufficio elettorale al numero 0172.438386 o scrivendo a elettorale@comune.bra.cn.it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese