Seguici su

Fotogallery

Calcio: pareggio a reti bianche fra Toro e Samp

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TorinoSettimo risultato utile consecutivo per i granata di mister Ventura che, reduci dal buon pareggio di S.Siro con l’Inter, non riescono a superare una Sampdoria mai pericolosa, malgrado una supremazia territoriale mai sfociata però in occasioni clamorose, soprattutto nella ripresa. Il risultato finale, lo stesso della gara d’andata, serve più ai padroni di casa che non ai doriani che inseguono a tre lunghezze di distanza. 

Ventura conferma l’11 vittorioso a Pescara e di San Siro lasciando capitan Bianchi ancora in panchina, mentre Delio Rossi, sulla sponda opposta, conferma ancora il tandem offensivo Eder-Icardi, quest’ultimo autore di quattro reti domenica scorsa.

[imagebrowser id=531]

Le occasioni migliori dell’incontro si sono viste attorno alla mezz’ora del primo tempo quando i padroni di casa hanno provato a premere sull’acceleratore costringendo il portiere doriano Romero a un paio di non facili interventi.

Nella ripresa il Toro mantiene l’iniziativa, soprattutto con un vivace Cerci che però non trova assistenza nè in Barreto nè in Meggiorini, autore di una prova anonima dopo la sfavillante doppietta di S.Siro.

La fluidità e la velocità della manovra dei padroni di casa, tornati a divertire il pubblico casalingo, non riescono però ad avere ragione di una difesa ospite che si giova della collaborazione di quasi tutti gli effettivi in campo.

Nemmeno l’ingresso del capitano e l’esordio del neo-acquisto Jonathas spostano gli equilibri finali. Ha diretto, senza sbavature, l’arbitro Rizzoli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese