Seguici su

Cittadini

Slittano ancora i fondi per lo stadio Filadelfia

Avatar

Pubblicato

il

08-torino-stadio-filadelfiaAgitata riunione in commissione sport e cultura del comune di Torino a proposito dell’annosa questione dello stadio Filadelfia. In commissione erano presenti anche il presidente della Fondazione Filadelfia, Luigi Chiabrera e i rappresentanti del Torino Fc.
In pratica l’amministrazione comunale ha confermato l’impegno ad erogare 3,5 milioni per il “Fila” ma ha spostato le date di scadenza.
Il primo milione, che era previsto entro il 31 dicembre 2012 slitta ora al 31 maggio 2013, il secondo è previsto nel 2014, gli ultimi 1,5 milioni arriveranno solo nel 1015.
Sull’annuncio del ritardo è scoppiata l’inevitabile polemica.
Anche il presidente Cairo ha confermato il proprio impegno di un milione di euro per bocca di Ferrauto, mentre la Fondazione si è impegnata da parte sua a presentare entro il fatidco 15 maggio un progetto definitivo ed il business plan dettagliato.
Insomma passettini avanti ma la data in cui i tifosi del Toro vedranno il Filadelfia finalmente in piedi è ancora avvolta nella nebbia più profonda.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese