Seguici su

NovaraPiemonteSport

Il Novara si impone per 1-0 sul Verona

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

novara veronaSuccesso casalingo per il Novara nel posticipo della 26° giornata del campionato di Serie B. I piemontesi battono in casa il Verona conquistando 3 punti decisivi per il proseguimento della stagione, che consentono al club di raggiungere il Cesena a 31 punti. Le due squadre schierano uno speculare 4-3-3. La prima occasione arriva dopo 12 minuti dal fischio d’inizio: l’azzurro Fernandes impegna Rafael con un tiro da 20 metri costringendolo a parare in due tempi. Poche occasioni per entrambe le formazioni, in un primo tempo avaro di emozioni.

In avvio di ripresa Bacinovic si fa espellere per una brutta gomitata a Seferovic, il match si sblocca pochi minuti dopo: Simone Pesce percorre 30 metri di campo palla al piede, scambia con Seferovic e la butta in rete. Dopo il gol del vantaggio il Novara va un po in affanno nonostante la superiorità numerica, sbagliando qualche passaggio e perdendo palla nella propria metà campo. Ciò nonostante gli uomini di Aglietti riescono a conservare il risultato fino alla fine con pochi rischi, sfiorando per due volte il gol del ko.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese