Seguici su

Cittadini

Elezioni 2013, 4 aspiranti alla carica di sindaco per Ivrea

Avatar

Pubblicato

il

ivreaSaranno in quattro domenica e lunedì a presentarsi ai cittadini di Ivrea per chiedere di esssere eletti alla carica di primo cittadino. Ci si aspetta che lo scontro possa essere tra il candidato del centrosinistra Carlo Della Pepa, sindaco uscente, proposto da un’ampia coalizione che comprende Pd, Sel, Rifondazione Comunista, Moderati e la lista civica Ivrea più bella, ed il candidato del centrodestra Tommaso Gilardini, presentato da Pdl, Lega, Fratelli d’Italia e la lista civica Coscienza civica Eporediese. Nello scontro potrebbe naturalmente inserirsi il candidato del M5s Pierre Blasotta, sul quale è difficile fare pronostici. Completano il parterre degli aspiranti sindaci Alberto Tognoli (appoggiato dalle due liste civiche Mpp Progetto Ivrea Città dei Quartieri Tgg e Lista dei cittadini), e Francesco Comotto (Viviamo Ivrea).

Si vota domenica 26 dalle 8.00 alle 22.00 e luned’ dalle 7.00 alle 15.00. Nel caso nessuno dei candidati sindaco raggiungesse il 50% + uno delle preferenze si andrà al ballottaggio.

Come e dove si vota alle amministrative 2013 in Piemonte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese