Seguici su

Ambiente

Giovedì 14 marzo videochat con Luca Mercalli

Avatar

Pubblicato

il

luca-mercalliGiovedì 14 marzo alle ore 14.00 avremo il piacere di ospitare in videochat il meteorologo Luca Mercalli, esperto di ambiente e attento sostenitore del risparmio energetico, noto al grande pubblico per le sue partecipazioni al programma Che tempo che fa con Fabio Fazio su Raitre.
Con Luca Mercalli parleremo naturalmente di ambiente, clima e risparmio energetico, in sostanza di come è possibile salvare il nostro pianeta.
Ad intervistarlo sarà il giornalista Stefano Rogliatti impegnato personalmente sulle tematiche ambietali. Tra le sue “imprese ambientali”, due viaggi a emissioni zero: in auto elettrica dalla montagna al mare (proprio con Mercalli) e in bicicletta seguendo le tracce di VenTo da Torino a Venezia.
Come sempre potete inviare le vostre domande fin da subito lasciando un commento in questo post oppure scrivendole sulla nostra pagina Facebook o ancora su Twitter con hashtag #chiediamercalli.
E come sempre potrete intervenire con le vostre domande anche durante la diretta con le stesse modalità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese