Seguici su

Biella

Alto Piemonte Experience a Varese il 13 e 14 aprile

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

alto-piemonte-experienceE’ stato presentato in Comune a Varese il primo evento Alto Piemonte Experience che si terrà il 13 e 14 aprile 2013 nella centralissima Piazza Montegrappa. L’evento che intende promuovere il territorio del territorio dell’Alto Piemonte ovvero le province di Novara, Vercelli, Biella, Vco, attraverso i suoi migliori ambasciatori naturali: i produttori, gli artigiani di eccellenza. che si terrà in città proprio il 13 e 14 aprile prossimi nella centrale Piazza Montegrappa. Le due giornate di Varese sono da una mostra mercato di produttori ed artigiani dell’Alto Piemonte, AltoLab, un laboratorio dedicato alla fotografia, degustazioni gratuite di Gorgonzola Dop a cura di Palzola e In Alto i Calici e Salto nel Gusto, aperitivi, pranzi e cene a base di prodotti tipici dell’Alto Piemonte.

Il format è patrocinato da Regione Piemonte, Provincia di Novara, Provincia del Vco, Provincia di Vercelli, Provincia di Biella, Atl Valsesia Vercelli, Atl Biella, Atl Novara, Distretto Turistico dei Laghi, Camera di Commercio Biella, Camera di Commercio Novara, Camera di Commercio VCO, Confartigianato, CIA, CNA Novara e Vco.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese