Seguici su

Economia

Al terzo giorno di Tuttinfiera la grande protagonista è Alexia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

tuttinfieraDopo un weekend con moltissima gente, siamo arrivati al Terzo giorno per Tuttinfiera, la Campionaria di Primavera in programma al Lingotto Fiere fino a domenica 14 aprile. Grande protagonista sarà Alexia, la regina della musica dance italiana. Il tour internazionale della cantautrice fa tappa nel capoluogo piemontese. Lo spettacolo, in programma alle 21 con ingresso gratuito, è un viaggio alla riscoperta delle hit dance che hanno reso famosa la voce della cantante spezzina in Italia e all’estero. In occasione di Tuttinfiera Alexia presenta alcuni dei nuovi brani che faranno parte del prossimo progetto discografico. Io no, canzone d’amore e ribellione, è il singolo appena uscito, lanciato in anteprima nella trasmissione di Carlo Conti I migliori anni. Nel nuovo album la cantautrice ripropone alcuni brani di Canzonissima e alcuni successi del passato rivisitati.

Non solo musica a Tuttinfiera, ma anche tante specialità enogastronomiche per chi sceglie sempre le materie prime migliori per la propria tavola. Tutta l’Italia è rappresentata all’Isola dei sapori, dai capperi di Pantelleria ai pistacchi di Bronte, dai formaggi sardi ai dolci valdostani. Inoltre, presenti birre artigianali e vari tipi liquori, tra cui lo Zingiber, l’originale bevanda ideata da F.W. Snc di Ceresole d’Alba che si è lanciata nella creazione di prodotti derivati dallo zenzero. Gli amanti delle spezie possono trovare tante rarità provenienti da ogni parte del mondo da Enodia, realtà specializzata proprio nella ricerca di questi prodotti, dal sale rosa dell’Himalaya alle erbe aromatiche, passando per vari tipi di pepe e peperoncini per finire con i tè e le tisane.

La fotogallery degli eventi del secondo giorno di Tuttinfiera

[imagebrowser id=575]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese