Seguici su

Cronaca

Due ex mogli accusano l’ex marito comune di stupro a Ghemme

Avatar

Pubblicato

il

club-delle-prime-mogliLe ex mogli solitamente non hanno un buon rapporto tra di loro, ma in questo caso si sono trovate dalla stessa parte della barricata, coalizzate nell’accusare un uomo, in tempi diversi sposato con entrambe, di violenza sessuale. Sul banco degli imputati un unomo di 57 anni di Ghemme, accusato dall’ultima ex moglie di stupro e violenza. La donna lo accusa di averla costretta ad avere raapporti contro la sua volontà, in maniera anche violentà, in un’occasione le avrebbe legato i pantaloni intorno al collo, in un’altra ci sarebbero state minacce di morte. L’aiuto per la donna è arrivato da dove forse non se lo sarebbe mai aspettata. La prima moglie dell’uomo, che è anche stato consigliere comunale a Ghemme, ha deciso di testimoniare al proccesso e raccontare le violenze che anche lei avrebbe subito durante il suo matrimonio. “Sono qui per aiutare un’altra donna. Quello che ho vissuto in tredici anni di matrimonio penso possa annullare una persona”, ha dichiarato la prima moglie.
L’uomo si è difeso dicendo che quelle delle due ex mogli sono tutte calunni e che le donne si sono messe daccordo per incastrarlo. “Ho sentito solo falsità. Non ho mai violentato o percosso nessuna delle mie ex mogli. Si sono messe d’accordo per inventarsi tutto e calunniarmi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese