Seguici su

Novara

Il Tnas toglie 2 punti di penalità al Novara

Avatar

Pubblicato

il

novara calcioBuone notizie per il Novara che danno un’ulteriore mano alla squadra già in uno splendido momento di forma. Il collegio arbitrale del Tnas ha deciso di togliere due punti dalla penalità inflitta agli azzurri per gl illeciti commessi. Si tratta della penalità che era stata inflitta per le combine nella partita di Coppa Italia col Chievo e nelle gare dei campionato di serie B con Ascoli  e Siena del 2011. Il Tnas ha anche annullato l’ammenda di 20 mila euro che ra stata comminata per la gara col Siena.
In questo modo il Novara scavalca il Varese in classifica, arriva a53 punti in quinta posizione solitaria e consolida ulteriormente la sua posizione nella corsa ai playoff promozione, corsa che sembra in questo momento davvero inarrestabile.
Il Novara spera ancora che venerdì la Corte Federale restituisca anche il punto di penalizzazione per il ritardato pagamento dell’Irpef sulle mensilità di settembre e ottobre 2012.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese