Seguici su

Piemonte

In 600 a Torino per il casting di un musical

Avatar

Pubblicato

il

merlinoC’è voglia di partecipare, di far valere il proprio talento, oppure la questione è che il musical è un genere che piace, o forse ancora sarà che l’Accademia dello Spettacolo ha acquisito un nome grazie alle produzioni fin qui realizzate. Rimane il fatto che al casting per la nuova produzione hanno risposto in più di 600 attori da tutta italia. Il casting in questione è quello per partecipare alla messa in scena di “Excalibur, la Spada nella Roccia”, nuovo musical dell’Accademia dello Spettacolo che verrà messo in scena da quest’estate in Piemonte e per il quale è già prevista una tournè in mezza Italia. La regia sarà di Mario Restagno, le musiche originali di Giovanni Maria Lori. I 600 aspiranti protagonisti sono stati divisi in più trance e il primo giorno di casting sarà lunedì 13 maggio al Teatro Concordia di Venaria Reale. E come abitudine per l’Accademia tutto il casting, a partire dalle 9.00 del mattino verrà trasmesso in diretta streaming.

Ma se non vi basta osservare ma volete essere protagonisti c’è ancora spazio per le prossime date del casting. Bisogna inviare la propria candidatura attraverso il modulo di preselezione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese