Seguici su

Lavoro

Gtt cerca il nuovo amministratore delegato: come mandare un curriculum

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

GTTIl Comune di Torino ha deciso di cercare un nuovo amministratore delegato per Gtt dopo le dimissioni del precedente per il suo passaggio a Sagat.  Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso di diploma di laurea ed eventuale specializzazione post laurea; avere maturato una consolidata esperienza dirigenziale nella gestione di vertice di strutture complesse;  avere esperienza di gestione di operazione straordinarie e di fusioni e acquisizioni. Gtt precisa che l’individuazione avverrà sull’analisi dei curricula pervenuti e su successivi colloqui di approfondimento per le candidature ritenute confacenti. Chi possegga requisiti in linea con il profilo delineato e sia interessato a ricoprire diventare l’Ad di Gtt può inviare la propria candidatura entro il 22 agosto 2013, solo tramite posta elettronica certificata all’indirizzo giunta.comunale@cert.comune.torino.it  mediante i documenti reperibili sul sito www.comune.torino.it/amm_com/nomine/.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese