Seguici su

Cronaca

Donna di 38 anni uccisa a Borgo San Dalmazzo dopo una lite

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

carabinieriUna donna di 38 anni, Maria Grazia Giummo, 38 anni, di origini siciliane ma residente col compagno da circa un anno nella frazione Beguda di a Borgo San Dalmazzo  in una villetta lungo la statale del colle della Maddalena, è morta , per le ferite che le sono state inferte a colpi di bottiglia. A colpirla sarebbe stato il compagno Umberto Pantini, 35 anni, originario di Fossano, a sua volta ferito a bottigliate. E’ stato lui a portarla al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di cuneo con vistose ferite al capo e al corpo, forse dovute a colpi di bottiglia.

L’uomo ora è in stato di fermo. Secondo i carabinieri, i due si sarebbero feriti a vicenda al culmine di una lite. La donna aveva avuto due figli da una precedente relazione, L’uomo, con precedenti per alcool, sarebbe un autista. I carabinieri hanno riferito che gli era stata più volta ritirata la patente perché ubriaco. Il loro rapporto di coppia era descritto come decisamente burrascoso.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese