LavoroPiemonteTorino
Io Lavoro, 5.000 posti aspettano te
Se state cercando un lavoro segnatevi queste date: 10-12 ottobre, Juventus Stadium. Si inaugura oggi la quindicesima edizione di Io Lavoro, la più importante manifestazione di settore in grado di offrire un reale incontro tra la domanda e l’offerta lavorativa.
Dopo il grande successo della sessione primaverile in cui gli ingressi registrati sono stati circa 13.000 da oggi fino a sabato gli oltre 10mila partecipanti attesi potranno scegliere tra oltre 5.000 offerte di occupazione. Le figure professionali più ricercate in Italia ed all’estero dalle aziende presenti con uno stand alla kermesse variano dallo chef all’istruttore sportivo, dagli eco-designer d’interni al bagnino, passando da qualifiche più specifiche come massaggiatore o direttore d’albergo.
Tanti gli appuntamenti in programma (qui l’elenco di workshop e conferenze) e tantissime le opportunità per chi si presenterà a colloquio nei vari stand delle oltre 80 aziende ed agenzie per il lavoro chiamate a raccolta da Regione Piemonte e dall’Agenzia Piemonte Lavoro. Ad inaugurare la manifestazione saranno presenti l’assessore regionale al Lavoro Claudia Porchietto, il Governatore Roberto Cota e l’arcivescovo Cesare Nosiglia per un successo che, considerato il difficile momento contingente, pare annunciato.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese