Seguici su

Cultura

Cioccolatò in treno: sul TGV in attesa della kermesse torinese

Erika Savio

Pubblicato

il

CioccolaTo_Logo2013Oggi, venerdì 11 e domani, sabato 12 ottobre 2013, grazie alla collaborazione tra Turismo Torino e Provincia e la SNFC, Società Nazionale delle Ferrovie Francesi, i passeggeri a bordo del treno ad alta velocità TGV nella tratta di percorrenza Milano – Parigi, saranno invitati a fare i golosi assaggi di CioccolaTò.
L’iniziativa si chiama ‘Tour In Chocolate’ e porterà  i viaggiatori in una full immersion nel mondo della dolcezza: sarà distribuita una cartolina da compilare con i propri pensieri sulla cioccolata che andrà consegnata entro la fine del viaggio alla carrozza bar del treno. In tal modo si potranno ricevere e gustare i deliziosi cioccolatini nonchè l’omaggio della Chocopower, il gadget ideato dal designer Odoardo Fioravanti (Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate) per ‘potersi ricaricare sempre e in ogni luogo. Infine, i messaggi più originali saranno postati sulla pagina di Facebook ‘Faceciok’, sul profilo Twitter ‘LivinCioccolaT0’, e sul sito web ufficiale di ‘Cioccolatò 2013 – Chi lo fa vi aspetta!’ in programma dal 22 Novembre al 1° Dicembre in Piazza San Carlo a Torino.
Cioccolatò come ogni anno tornerà per gli usuali dieci giorni con esposizioni, laboratori didattici, degustazioni guidate e incontri culturali, tutti declinati sul tema cioccolato.

Speriamo che la prossima volta la tratta del tour in treno inizi da Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese