Seguici su

Cittadini

Privauto, il 26 e 27 ottobre comprare o vendere un’auto è più facile

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

privautoÈ nato Privauto, il nuovo modo di vendere o acquistare un’auto usata promosso dai Motor Village Fiat. In un’era digitale Privauto è innanzitutto un luogo fisico in cui compratori e venditori si possono incontrare per toccare con mano la qualità delle auto messe in vendita, il tutto con il supporto della rete di vendita Fiat.
Due le date di start up del progetto, la prima a Torino dal 26 al 27 ottobre presso il centro commerciale Shopville Le Grue, la seconda a Roma, 9-10 novembre al centro commerciale Cinecittàdue. Il concetto è semplice: offrire ai privati che vogliono mettere in vendita un’auto usata la possibilità di esporla gratuitamente in un luogo che garantisca alta affluenza e frequente passaggio di persone, una vetrina senza precedenti per questo tipo di affari. Affari che, dall’altro lato della barricata, un eventuale compratore si troverà comodamente davanti agli occhi e dei quali potrà discutere con i professionisti di Fiat, pronti a fornire una valutazione dello stato d’uso esterno della vettura e, nel caso il proprietario lo richiedesse, a pubblicare un annuncio, sempre gratuito, su ebay, subito.it e un’altra trentina di portali dedicati all’usato.

In queste due occasioni anche Motor Village esporrà una propria selezione di vetture, ma non c’è comunque nessuna restrizione in tema di marchi da mettere in vendita. Coloro che fossero interessati a partecipare con un’automobile di loro proprietà potranno rivolgersi, nel caso torinese, allo stand posto all’ingresso principale di Shopville Le Gru sabato 19 e domenica 20 (era già presente nel weekend del 12-13 ottobre), oppure segnalare la propria disponibilità sul sito www.privauto.net o ancora chiamando il numero 011-19851906.

In concomitanza con la manifestazione del 26 e 27 ottobre, è prevista un’iniziativa anche per i più piccoli. “Guida Sicura Open Air” ha lo scopo di far provare ai bambini cosa significa guidare un’auto e, a bordo di quattro mini Fiat 500 a batterie i futuri automobilisti potranno provare pedaliere, frecce, clacson e, ovviamente, cinture di sicurezza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese