Seguici su

Alessandria

Esonerato Notaristefano, è Luca D’Angelo il nuovo allenatore dell’Alessandria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

notaristefano-300x199Dopo la sconfitta patita domenica scorsa da parte del Bassano (di cui abbiamo parlato qui), l’Alessandria ha esonerato il proprio allenatore Egidio Notaristefano. Insieme a lui hanno dovuto abbandonare l’incarico anche il tecnico in seconda Giampaolo Ceramicola ed il preparatore atletico Francesco Benassi. Il presidente Luca Di Masi ha annunciato che nella giornata di oggi verrà scelto il successore, che molto probabilmente dirigerà anche il suo primo allenamento.

Le prime indiscrezioni parlano della volontà da parte della società di affidare la squadra, attualmente ottava in campionato a 6 punti dalla vetta, ad un tecnico giovane ed emergente, che abbia già maturato esperienze in Seconda Divisione di Lega Pro (dove attualmente giocano i “grigi”) e che non porti con sé altri collaboratori.La società alessandrina, infatti, ha già confermato il preparatore atletico Andrea Bocchio ed il preparatore dei portieri Gigi Gasparoni.

Aggiornamento 14.00: è Luca D’Angelo il nuovo allenatore dell’Alessandria, per lui un contratto fino a fine stagione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese