Seguici su

Società

Il 12 novembre sapremo che ci facevano gli alieni allo Juventus Stadium #winnertakesearth

Avatar

Pubblicato

il

winnertakesearthRicordate gli alieni che si sono presentati allo Juventus Stadium durante Juve-Genoa di qualche settimana fa? Manca ormai poco alla rivelazione del virale. Se andate sul sito ufficiale MysteriousCircle troverete infatti un conto alla rovescia che punta alla notte tra l’11 ed il 12 novembre. Probabilmente quindi in quella data sarà rivelato il virale o quanto meno ci sarà un nuovo passo verso la soluzione. Ricordiamo che dovrebbe essere Samsung, proprietaria del dominio e partner di tutte le società nei cui stadi si è svolto fin qui il virale, l’azienda a cui il virale è legato. Vogliamo provare a fare ipotesi? Secondo voi di che si tratta? Un nuovo prodotto? Un nuovo servizio? Altro comunque legato al calcio?

Aggiornamento 12 novembre.

Rivelato il virale che però non si ferma. Si tratta di una serie di prodotti Samsung. Ora il gioco continua con il reclutamento i una squadra di 11 campioni, capitanati da Lionel Messi, che dovranno salvare il pianeta dagli alieni. Potete continuare a seguire il virale sul sito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese