Seguici su

Piemonte

Alex Del Piero compie 39 anni e segna: gli auguri al capitano bianconero da tutto il mondo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

delpieroOggi, 9 novembre, l’ex capitano bianconero Alessandro Del Piero compie 39 anni dato che è nato a Conegliano Veneto il 9 novembre 1974. Tantissimi gli auguri arrivati al fuoriclasse che ora gioca a Sidney. Primi fra tutti quelli della sua ex società bianconera:Buon compleanno Alex! Volevamo essere tra i primi a farti gli auguri e questa volta il fuso orario ci ha dato una mano. Magari ci costringe a levatacce o a notti insonni per vederti giocare, ma finalmente si è sdebitato. Il 9 novembre a Sidney è già arrivato: la mezzanotte dalle tue parti è scoccata alle 14.00 italiane e allora eccoci. ??Probabilmente starai dormendo, visto che domani… pardon, oggi per te, c’è la partita contro il Melbourne (a proposito, in bocca al lupo!), ma ci fa piacere pensare che, quando ti sveglierai, leggendo queste poche righe, saprai che dall’altra parte del mondo stiamo già festeggiando i tuoi 39 anni. Tanti auguri campione!“.
Del Piero ha festeggiato il suo compleanno nel migliore dei modi, cioè segnando la rete decisiva con cui il suo Sidney è riuscito a battere 3-2 il Melbourne. Si tratta della seconda rete in campionato per Del Piero ed i suoi due gol hanno fin qui coinciso con le uniche due vittorie della squadra, per il resto sempre sconfitta nelle altre tre partite.

Questo il gol di oggi di Del Piero.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese