Seguici su

Piemonte

La Juve domina il Napoli 3-0 gol di Llorente, Pirlo e Pogba

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

pirloLa Juventus domina il Napoli vincendo con un netto e deciso 3 – 0 maturato con 1 gol nel primo e 2 gol nel secondo tempo. La partita della Juve è iniziata subito bene dato che dopo due minuti i bianconeri sono già andati in rete: destro di Isla, la deviazione di Tevez diventa un assist per Llorente che, in posizione di sospetto fuorigioco realizza. La Juve continua a premere sui partenopei e non raddoppia solo per le paratone di Reina. Nel secondo tempo la partita rimane a senso unico fino 29′ quando la Juve raddoppia con una fantastica punizione dal limite di Pirlo, che col suo destro  non dà scampo a Reina. Non è finita perchè c’è ancora spazio per il terzo gol bianconero con una prodezza balistica di Pogba che al 35′  si alza la palla sul destro e da fuori area fa partire un tiro da capolavoro. 

Unico neo della partita l’espulsione di Ogbonna che sommata all’ammonizione che costerà la squalifica a Bonucci e all’infortunio di Chiellini, lascerà la Juve senza difesa per la prossima partita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese