Seguici su

Cronaca

Maxi tamponamento a Fossano: 19 feriti non gravi tra cui un bambino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

tamonamentoSpettacolare incidente a Fossano, lungo la Statale 231, fra San Sebastiano e Murazzo con ben 19 feriti. Lo scontro frontale fra due automobili ha provocato un maxi tamponamento a catena in cui sono state coinvolte quattro auto. Un intervento in massa di 4 mezzi del 118 ha trasferito parte dei 19 feriti negli ospedali di Cuneo e Savigliano. Due feriti sono stati trasportati all’ospedale Santa Croce di Cuneo in condizioni di codice giallo di media gravità.
Degli altri 17 feriti, 8 hanno richiesto il trasporto all’ospedale, in codice verde: 6 al Santissima Annunziata di Savigliano, 2 al Santa Croce di Cuneo. Tra questi c’è anche un bambino.
La statale 231 di Santa Vittoria è stata chiusa nei due sensi di marcia, all’altezza del chilometro 69. Il personale dell’Anas e i Vigili del Fuoco hanno lavorato per liberare la strada. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese