Seguici su

Alessandria

Sospesa sala giochi a Casale Monferrato e “Compro Oro” di Alessandria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

casco poliziaProvvedimenti di sospensione dell’attività contro una sala giochi di Casale Monferrato e un “Compro Oro” di Alessandria. Nel primo caso, il provvedimento arriva dopo che i poliziotti hanno accertato che il titolare della sala giochi, un quarantenne cinese residente in provincia di Milano, aveva consentito ad un minore di 18 anni di utilizzare delle apparecchiature che prevedono vincite in denaro, violando le prescrizioni previste dalla legge. L’attività in questione è stata per 20 giorni.

Analogo destino per un “Compro Oro” di Alessandria. I poliziotti, nel corso di un controllo compiuto qualche giorno fa, hanno accertato che il titolare dell’esercizio, un 56enne italiano residente a Valenza, aveva utilizzato, per le operazioni di pesatura, una bilancia elettronica sprovvista dei validi contrassegni che ne attestano l’omologazione e la verifica metrica. In seguito a tale violazione il Questore ha disposto la sospensione della licenza per un periodo di 10 giorni.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese