Seguici su

Cuneo

Secondo Panorama Cuneo è la capitale del sesso di provincia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

sessoLa rivista Panorama ha passato al setaccio gli annunci web per incontri di 20 capoluoghi medio-piccoli con popolazione compresa tra 30 e 130 mila abitanti. Gli annunci presi in considerazione, fa sapere la rivista, sono quelli pubblicati sui tre principali siti di annunci per incontri: Bakecaincontri.com, Donnecercauomo.com e Sitoincontri.com). La ricerca comprende donne, uomini e transessuali che esercitano all’interno della provincia. Gli annunci delle categorie “donna” e “uomo” includono sia “l’offerta omossessuale sia quella rivolta all’altro sesso”. Secondo i numeri pubblicati da Panorama, Cuneo si colloca al primo posto della classifica:

Cuneo, stando ai numeri, è la capitale del sesso di provincia con un rapporto fra annunci online e popolazione pari al 3,2 per cento e una prostituta virtuale ogni 16 uomini maggiorenni. Segue, staccatissima, Treviso (1,48 per cento e una donna ogni 39 uomini), mentre la terza piazza del podio la occupa Lecce (1,22 per cento e una donna ogni 41 uomini). Le tre cittadine più puritane, almeno secondo il web, sono invece Aosta, Livorno e Caserta. Piacenza vince la medaglia d’oro per numero di transessuali, 78, mentre la nicchia dei gigolò conferma il testa a testa fra Cuneo e Treviso, con la prima che vince 93 a 87.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese