Seguici su

Cuneo

Successo di pubblico al Magico Paese di Natale

Erika Savio

Pubblicato

il

govone1La risposta di Govone ai mercatini che impazzano per l’Europa nel periodo natalizio sta raccogliendo sempre più consensi. Il successo del Magico Paese di Natale e della sua incantata atmosfera – oltre alle numerose proposte ricreative – sta davvero battendo ogni precedente: anche questo fine settimana sono state circa 8000 persone che hanno varcato la soglia del Magico borgo e hanno potuto vivere la favola di Babbo Natale all’interno della Reggia Sabauda e della Baita di Eriol, tra carole natalizie, elfi dispettosi, narrazioni senza tempo, luci , fuochi artificiali e oltre cinquanta casette che propongono l’eccellenza enogastronomica ed artigiana del territorio. In tutto, dal 30 novembre, sono state complessivamente 28.000 i visitatori che si sono arrampicati in questo delizioso antico paese del Roero.
L’esperienza favolosa si potrà vivere fino all’Epifania con tanti altri appuntamenti, assolutamente necessario prenotare l’ingresso online con anticipo! E’ facile: basta andare sul sito del Magico Paese di Natale (prenotazioni).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese