Seguici su

Piemonte

Mercatino di Natale anche di sera a Villar Dora in Val di Susa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

loc-mercatino-natale-2Da domani sabato 21 dicembre a partire dalle ore 15 nel piccolo comune di Villar Dora, in bassa Val di Susa, nella piazza centrale San Rocco saranno allesti banchi e banchetti con prodotti tipici e tante idee regalo. Dalle 17 in poi saranno distribuiti anche pandoro e panettone, cioccolata calda e the, mentre in piazza si esibiranno i cori che intoneranno canti natalizi. Alle 21.30 al centro sociale ci sarà il concerto della banda musicale G.Perotto di Villar Dora, diretta dal maestro Federico Guerra.
Torna così anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il mercatino di Natale sotto le stelle di Villar Dora. A differenza dei mercatini più diffusi quello villardorse, organizzato dalla Proloco in collaborazione con l’amministrazione comunale, inizia nel pomeriggio e prosegue fino a sera per godere in pieno, con le luci e gli addobbi, dell’atmosfera natalizia nel centro del paese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese