Seguici su

Piemonte

La vedova di Alberto Musy consegna a Nosiglia i primi 50 mila euro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

musy-nosigliaDopo oltre un mese dai funerali di Alberto Musy e dopo il lancio, da parte della vedova signora Angelica, di una sottoscrizione in suo ricordo i cui proventi potessero essere messi a servizio delle necessità dei più poveri,  si passa ora alla fase operativa del progetto. Durante un incontro con l’Arcivescovo Cesare Nosiglia, la signora Angelica gli ha consegnato la somma di 50 mila euro raccolta perché sia destinata dal vescovo. Secondo la volontà della famiglia la somma verrà impiegata per sostenere alcuni nuclei familiari  che versano in situazione particolarmente difficile a causa degli esiti della crisi. Le famiglie beneficiarie sono già state identificate tra quelle che, negli ultimi mesi, hanno dovuto ricorrere alla solidarietà diretta di enti religiosi e del privato sociale,presentando situazioni particolarmente delicate e compromesse.

Continua la possibilità di raccogliere ulteriori offerte in ricordo di Alberto Musy. Il contributo può essere versato
tramite bonifico  sul conto bancario della Caritas Diocesana che, per volontà della famiglia, svolge il compito di collettore delle offerte. L’Iban è: IT07Q0103001017000000016320, con causale Fondo Alberto Musy.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese