Seguici su

Cuneo

A Govone continuano le feste fino all’Epifania

Erika Savio

Pubblicato

il

Immagine 48Fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, continuano i festeggiamenti natalizi del Magico Paese di Natale, Govone (CN). Il borgo, peraltro sito UNESCO grazie alla magnifica Reggia Sabauda, si trova sulle dolci colline del Roero, tra Langa e Monferrato.
Ogni anno, da ormai 7 anni, Govone si tramuta in un luogo d’incanti, dove tutto può succedere. Nel corso delle passate edizioni, si sono avvicendati un ricco mercatino natalizio a km zero, lo spettacolo fatto di luci, animazioni per bambini e adulti, mostre, enogastronomia, cooking class, concerti, fuochi artificiali e avventure alla Casa di Babbo Natale. Ma, quest’anno, il Magico Paese di Natale è ancora cresciuto attraverso nuove attrattive e favolosi percorsi, raggiungendo più di 42.000 presenze a oggi, di cui oltre 22.000 agli spettacoli della Baita di Eriol e della Reggia trasformata in Casa di Babbo Natale. Da segnalare i numerosissimi visitatori provenienti da oltre confine.
E per il fine settimana dell’epifania – 4/5/6 gennaio 2014 – tante le sorprese: la Befana farà visita alla Casa di Babbo Natale in compagnia dell’elfo Eriol; in tale occasione tutti i bambini riceveranno una dolce sorpresa!
Per info: www.ilmagicopaesedinatale.com 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese