Seguici su

Biella

La nonna non gli dà i soldi: arrestato il nipote per aggressione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

controlli carabinieriUn habitué della violenza familiare. Possiamo definire così Oscar A., 31 anni e residente a Brusnengo (BI). L’uomo è stato arrestato ieri, per l’ennesima volta, per aver malmenato la nonna di 75 anni. Proprio il giorno precedente, la donna aveva denunciato il nipote per averla aggredita dopo che lei gli aveva rifiutato un prestito.
Oscar A, saputo della denuncia, è tornato dall’anziana parente e l’ha minacciata prima verbalmente, poi arrivando alle mani. La pensionata è però riuscita a chiamare i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo e condotto in ospedale a Biella lei.
Oscar A. era già noto alle autorità dato che nell’ottobre scorso era già stato giudicato in tribunale per aver minacciato e picchiato sia la madre che la nonna, ree di non avergli concesso altri soldi per poter incidere un disco, dopo che, per quello scopo, l’imputato aveva già prelevato circa 4.000 euro da un conto intestato alle due donne.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese