Seguici su

Cronaca

Aggredito e accoltellato in pieno giorno al Valentino per rubare la catenina

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

113 PoliziaUn uomo di 57 anni è stato aggredito in pieno giorno nel parco del Valentino da un nordafricano che gli ha strappato una catenina d’oro. L’uomo alto un metro e novanta, ha reagito, ma altri due connazionali hanno aiutato l’aggressore e hanno bloccato e accoltellato l’uomo aggredito. I passanti hanno dato l’allarme e l’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale. Le sue condizioni non sono gravi, anche se le coltellate hanno sfiorato organi vitali. La Polizia ora sta cercando di catturare i tre africani responsabili dell’aggressione.
L’episodio ha riacceso l’allarme dei gestori dei locali presenti nel parco: “Dopo un periodo di tregua, la situazione sta di nuovo degenerando. Gli spacciatori sono tornati in azione a qualsiasi ore del giorno. Le contrattazioni con i clienti avvengono alla luce del sole senza che nessuno intervenga. Così il parco diventa un luogo insicuro. Speriamo che l’episodio di oggi convinca le forze dell’ordine a una maggiore vigilanza”.
Tags

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese