Seguici su

Cronaca

Individuata una delle auto che ha partecipato alla “gara” tra le vie di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

fast-and-furious-2001-11-gUna gara a folle velocità per le vie cittadine. La polizia ha individuato una delle due auto che la sera del 30 gennaio sfrecciavano per le vie di Torino incuranti di semafori rossi e incroci. Si trattava di un Alfa Giulietta con a bordo due ragazzi torinesi di 22 e 23 anni che sono stati denunciati. Al 23enne alla guida è stata fatta anche una multa di oltre 1.100 euro e cancellati 40 punti dalla patente. La Giulietta è stata sequestrata ai fini della confisca. Le indagini proseguono per risalire al conducente dell’altra auto che ha partecipato alla gara.

Tutto è successo poco prima di mezzanotte: in corso Bramante, gli agenti impegnati in un posto di controllo hanno notato un’Alfa Giulietta che dal Ponte Balbis ha imboccato a tutta velocità corso Dogliotti. Ne nasceva un inseguimento a distanza, durante il quale l’auto sospetta si trovava davanti un’Audi S3 con la quale ha ingaggiato una sorta di gara, con improvvise accelerazioni e brusche frenate. Entrambe le auto hanno zigzagato per un po’ su corso Massimo D’Azeglio con improvvisi cambi di corsia, poi l’Audi S3 si è allontanata su corso Unità d’Italia mentre il conducente della Giulietta continuava la sua folle corsa verso corso Maroncelli, ignorando l’alt della polizia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese