Seguici su

Biella

Adecco Cup di basket, Biella in finale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

1551720_602224439872657_661331388_nBiella avanti, Pms eliminata. Sono questi i verdetti dopo la prima giornata di Adecco Cup di Rimini, dove l’Angelico ha superato 81-72 Capo d’Orlando e, grazie ad un Voskuil da 24 punti, si qualifica per la finale di oggi.
L’assenza di Marco Laganà, operato al ginocchio destro, è compensata dallo stop per gli avversari di Dominique Archie, ma è Biella a faticare maggiormente in attacco ad inizio match. Dall’altro lato entra anche Basile, ma Voskuil e Hollis iniziano a dare segni di vita e la prima metà di gara si chiude sul 46-43 per i piemontesi. Ritmi sempre in crescita con un Nicevic che prova a tenere a galla i suoi compagni, ma Bloise infila la tripla che mantiene le distanze. Ultimo quarto orfano di due protagonisti da parte biellese come Hollis ed Infante, usciti per cinque falli, ma la super prestazione di Voskuil non dà scampo ai ragazzi di coach Pozzecco.
Il giorno prima sconfitta amara per la Manital Torino, eliminata a sorpresa da Ferrara.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese