Seguici su

Alessandria

Basket: Biella super, ok Casale, ancora delusione per la Pms

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Angelico Biella - Veroli BasketContinua il filotto di vittorie dell’Angelico Biella, una serie positiva che dura da sei gare e che esalta il momento d’oro dei ragazzi di coach Corbani. Domenica al Biella Forum si è presentata la Fileni BPA Jesi, terz’ultima in classifica e presa irrimediabilmente a pallate dai padroni di casa. Finisce 112 a 70 con un Voskuil mostruoso da 40 punti e 100% di tiri liberi (2 su 2).
Vince anche la Novipiù Casale che riprende la sua marcia dopo due sconfitte consecutive. Nel palazzetto di casa va in scena un match molto teso per questioni di classifica contro la Centrale Latte Bs, agguantato dagli alessandrini solo grazie ad un ultimo quarto spettacolare (parziale 33-22). Con questo risultato Casale raggiunge proprio Brescia a quota 10 punti.
Perde ancora invece la Manital Torino, sconfitta sul parquet del PalaRuffini dalla capolista Aquila Basket Trento. Mancinelli e compagni sono subito costretti ad inseguire, ma nel terzo tempo fanno la differenza, aiutati dalle ottime prestazioni sotto canestro del capitano e di Bowers. Pascolo e Triche, però, dall’altro lato continuano a macinare punti ed il 69-70 finale serve solo a rendere più amaro il boccone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese