Seguici su

Alessandria

Esce di strada nei boschi, poi cerca aiuto, ma muore poco distante dall’auto. Mistero nell’ovadese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ferno_bosco5

Immagine di repertorio

Un volo di 4 metri giù da una scarpata, la macchina fuori controllo che si schianta contro un gruppo di alberi. Il guidatore, un 52enne di Ovada, proveniente da Genova, aveva imboccato quella stradina sterrata di campagna forse come scorciatoia per arrivare prima a casa o forse per raggiungere Casaleggio Boiro, il paesino dove vivono i suoi genitori.
I soccorsi, allertati dopo la sua scomparsa venerdì pomeriggio, lo hanno trovato a poche decine di metri dall’auto, esanime. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe sopravvissuto allo schianto, ma uscito dall’abitacolo, probabilmente per cercare aiuto, potrebbe essere stato colto da malore (lo stesso che avrebbe provocato l’uscita di strada).
Una seconda ipotesi tira in ballo le ferite causate dall’incidente, che potrebbero aver incrinato gravemente le sue condizioni, stroncandolo prima che potesse chiedere aiuto. Il suo cadavere sarà sottoposto ad autopsia, mentre le forze dell’ordine indagano sulla dinamica dell’uscita di strada.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese