Seguici su

Piemonte

Coppola con Chiamparino e Ventura allenatore del Brasile, il #pescedaprile alla piemontese

Avatar

Pubblicato

il

pesce-daprileGiornata di pesci d’aprile anche ed inevitabilmente per il Piemonte. Abbiamo provato a raccoglierne alcuni per segnalarvi i più divertenti. Quello che ha avuto maggior risalto è senza dubbio il twit di Michele Coppola, assessore alla cultura della Regione, papabile candidato presidente per Ncd, che a sorpresa questa mattina ha annunciato che ha deciso di correre per la Regione al fianco di Chiamparino. Il suo twit recita “Ho deciso! Accetto la sfida! Corro con #Chiampa ! #Scegliere #CorroConCoppola #Piemonte2014”. Molti avrebbero invece accettato con piacere che l’idea dell’abbattimento della torre littoria in piazza Castello a Torino non fosse un semplice pesce d’aprile ma realtà. Non male nemmeno l’annuncio che lo storico leader dei Guns ‘n Roses Axl Rose avrebbe deciso per una collaborazione con i nostrani Perturbazione, tra l’altro in molti ci sono cascati visto che è stato letto più di 440 volte su OfficineBrand e rilanciato su Facebook più di 100 volte in poche ore. Ma la bufala del giorno è probabilmente quella che annuncia le dimissioni del ct del Brasile Scolari, sostituito abbastanza a sorpresa dall’allenatore del Toro Giampiero Ventura.
Se avete scovato altri pesci d’aprile interessanti legati al Piemonte non mancate di segnalarceli sulla nostra pagina Facebook.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese