Seguici su

Cronaca

Auto impacchettata all’uscita dal lavoro: “Vederti con un’altra ci ha spezzato il cuore”, firmato Fiat

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

mmvab1Uno scherzo bonario con un retrogusto di rimprovero. È questa l’iniziativa che la Fiat ha messo in campo negli scorsi giorni, impacchettando nei parcheggi dello stabilimento di Mirafiori, a Torino, le auto dei propri dipendenti di altri marchi. E così, alla fine del proprio turno di lavoro, gli operai proprietari di una Peugeot, di una Volswagen o di una Toyota si sono ritrovati la macchina avvolta da un telo di nylon trasparente con il disegno di un cuore spezzato e la scritta “Vederti con un’altra ci ha spezzato il cuore… Ma nonostante ciò continuiamo a pensare a te”. La Fiat ha infatti utilizzato questo metodo anticonvenzionale per  offrire ai dipendenti “infedeli”, tramite due attori appositamente ingaggiati, una tariffa scontata del 26 per cento per l’acquisto di una nuova vettura del brand torinese.
La campagna di marketing ed autopromozione continuerà negli altri stabilimenti sparsi per l’Italia, mentre i sindacati annunciano già contestazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese