Seguici su

Cuneo

Playoff volley: le ragazze di Novara vincono anche gara 2, Bre Lannutti in semifinale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

kelly-murphy-igor-volley-novaraTre a uno all’andata, tre a uno al ritorno. La Igor Gorgonzola di Novara chiude gara 2 dei playoff scudetto contro la Liu Jo Modena con il medesimo conto dei set ottenuto tre giorni prima. Emiliane subito avanti, poi Murphy e compagne si prendono con la forza due set di fila (entrambi terminati 21-25), prima del capitolo finale che vede le padrone di casa abdicare sul 17-25. Sugli scudi Kelly Murphy e Valeria Rosso (20 e 19 punti a testa), in casa Liu Jo onore a Samanta Fabris, autrice di 23 attacchi vincenti, tre muri e un ace.
La Bre Lannutti dovrà vedersela in semifinale contro Altotevere Città di Castello. È questo il verdetto del weekend pallavolistico appena trascorso che vede i cuneesi passare il turno abbastanza agevolmente con Vibo Valentia. Partita godibile e combattuta, soprattutto nel secondo set chiuso solo al tie break (26-24). 55 minuti totali di gioco, tre set vinti su tre senza passare dal Golden. Biagini ringrazia il solito Rouzier e Aletti, ora qualche giorno di riposo, ma già giovedì si riprendono questi playoff per il 5° posto, con i piemontesi impegnati in trasferta a Città di Castello. Ritorno invece a Cuneo domenica 27 aprile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese