Seguici su

Alessandria

#16aprile Alessandria celebra 4Square Day con una caccia al tesoro cittadina

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

come-organizzare-una-caccia-al-tesoro_324x268Mercoledì 16 aprile Alessandria celebra il 4Square Day, giornata internazionale celebrativa del social network della geolocalizzazione. con una caccia al tesoro per le vie cittadine. “L’incontro – si legge nell’invito – è rivolto a persone amanti di foursquare day 2014 ed interessate a riscoprire a piedi i luoghi della città, armati di smartphone/Iphone”. Partenza alle 18.00 dalla sede di lab121 (organizzatore dell’evento), in via Verona 17. Arrivo sempre presso lab121 alle 19,30. Vince chi completa il percorso a piedi nel minor tempo (non sono ammesse le biciclette).

Tra le tappe due note pasticcerie di Alessandria che, oltre a mettere in palio un uovo di Pasqua come premio, che sarà personalizzato per il vincitore, prepareranno macarons a tema e cupcake azzurri con il logo 4square. La caccia al tesoro è aperta a soci e non soci di lab121, purchè provvisti di smartphone. Prima della partenza a tutti i partecipanti sarà consegnata la mappa con il percorso da seguire e i luoghi presso i quali effettuare check in.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese