Seguici su

Cittadini

Gtt risponde sul caso del video del bus che passa a 80 km/h col rosso a Torino

Avatar

Pubblicato

il

bus-gtt-rossoIl video del bus Gtt che corre per le strade di Torino ad 80 km/h mentre di notte rientra al deposito e passa anche col rosso ha scatenato un mare di polemiche e di contestazioni, che inevitabilmente sono arrivate anche sulla pagina Facebook di Gtt. L’azienda di trasporto torinese si è così sentita in dovere di rispondere ed ha emesso, sempre su Facebook, il seguente comunicato:

In merito al filmato postato su Facebook, e diffuso da alcuni siti, che riprende un autobus il cui conducente commette diverse violazioni al Codice della strada, GTT precisa quanto segue.
Appena siamo venuti a conoscenza del filmato, abbiamo attivato una commissione d’inchiesta interna per la verifica dei fatti. Diciamo subito che al termine dei lavori della commissione, e di fronte all’individuazione certa del responsabile, non esiteremo a assumere i necessari provvedimenti disciplinari.
Va anche detto che non abbiamo ricevuto dall’autore un elemento fondamentale come la data e l’ora e quindi stiamo cercando di ricostruire il momento in cui sono state commesse le infrazioni. Ci siamo inoltre messi in contatto con la Polizia Municipale per uno scambio incrociato di informazioni. La certezza è che il mezzo stava rientrando in deposito.
Vogliamo aggiungere che quanto affermato dall’ autore del video nei confronti dell’intera azienda GTT e dell’insieme dei suoi lavoratori, in particolare dei 2.400 autisti, rappresenta una affermazione diffamatoria e lesiva dell’immagine dell’azienda stessa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese